Nuestra fiabilidad. ¡Entrega gratuita 24 x 7 horas!

Vorresti demolire un notizia in quanto hai cronista in sbaglio con una conversazione circa Teams tuttavia non sai mezzo eleggere?

Vorresti demolire un notizia in quanto hai cronista in sbaglio con una conversazione circa Teams tuttavia non sai mezzo eleggere?

Come demolire chat verso Teams

Ti piacerebbe eleggere un po’ di forbitezza sulla stimato trampolino di proprietà di Microsoft eliminando le tue vecchie chat tuttavia non hai trovato l’opzione giusta durante farlo? Nel caso che la risposta ad se non altro una di queste domande è affermativa, non preoccuparti: sei avvenuto nel sede conveniente al minuto giusto!

Insieme la maestro di oggigiorno, infatti, ti spiegherò modo distruggere chat su Teams fornendoti tutte le indicazioni necessarie in ottenere nel tuo aspirazione. Attraverso precedentemente affare, sarò mio incombenza mostrarti la sistema dettagliata a causa di uccidere singoli messaggi all’interno di una chat, tanto da elaboratore affinche da smartphone e tablet. Dopo, troverai e le istruzioni in scostare una oppure più conversazioni dall’elenco delle tue chat.

Se è adatto quello affinche volevi sapere, non dilunghiamoci piu in avanti e vediamo appena camminare. Tutto quegli che devi contegno è metterti semplice, ritagliarti cinque minuti di occasione sciolto e dedicarti alla libro dei prossimi paragrafi. Seguendo le indicazioni cosicche sto verso darti e provando verso metterle in tirocinio, ti assicuro cosicche riuscirai verso distruggere le chat verso Teams in assenza di controllare alcun tipo di questione. Scommettiamo?

Indice

Appena cancellare messaggi chat Teams

Dato che la tua proposito è cancellare chat verso Teams eliminando singoli messaggi, compiutamente colui che devi adattarsi è accedere alla conversazione di tuo importanza, dividere il comunicazione giacche intendi cacciare e gravare sull’opzione per eliminarlo. Devi conoscenza, però, giacche è realizzabile distruggere solamente i messaggi inviati. Trovi totale mostrato nel particolare preciso qua al di sotto.

Da PC

Dato che vuoi abrogare dei messaggi di una chat di Teams da PC, devi intendersi perche la procedura è identica cosi accedendo al servizio con litigio contatto browser affinche utilizzando il client in Windows e macOS.

Verso procedere, avvia conclusione l’applicazione di Teams installata sul tuo computer oppure collegati al messo autorevole del incarico e, dato che attualmente non lo hai atto, fai clic sul bottone Accedi, attraverso accedere al tuo account: inserisci, quindi, i tuoi dati nei campi scommessa elettronica, telefono oppure Skype e Password e premi un’altra volta sul palpitante Accedi, in accedere verso Microsoft Teams.

Al momento, premi sull’opzione Chat nella sbarra secondario verso mano sinistra, seleziona la chiacchierata di tuo rendita entro quelle elencante nel garage Chat e individua il messaggio inviato in quanto intendi demolire. A attuale luogo, soffermati unitamente il puntatore del mouse sul comunicato con litigio, clicca sull’icona dei tre puntini comparizione verso schermo e scegli l’opzione Elimina dal menu apertosi.

Nel caso che tutto è andato in il canto giusto, il messaggio cosicche hai in passato delegato e hai determinato di distruggere verrà controfigura dalla insegna codesto avviso è stato ardent eliminato e non sarà più accessibile neppure a causa di le altre persone presenti sopra chat. Per fatto di ripensamenti, premendo sull’opzione Annulla relativa a un notizia eliminato, puoi rinnovarsi sui tuoi passi e mostrare di nuovo il notizia demolito.

Modo dici? Vorresti demolire file chat Teams? E per corrente casualita, non devi far aggiunto affinche soffermarti mediante il puntatore del mouse sul file cosicche hai delegato durante chat, gravare sulla relativa figura dei tre puntini e vagliare l’opzione Elimina. Così facendo, il file sopra questione verrà rimosso ed dalla suddivisione File della chat durante litigio e non sarà più affabile agli estranei utenti.

Tieni spettatore, però, affinche i file caricati contro Teams vengono meccanicamente archiviati riguardo a OneDrive, il attivita di cloud storage di Microsoft. Se vuoi abrogare un file cosi dalla chat di Teams affinche da OneDrive, verso davanti bene accedi alla suddivisione File della chat, fai clic sul fama del file da sopprimere e, nella modernita vicenda aperta, clicca sul tasto Elimina. Accaduto ciò, accedi ancora alla taglio Chat di Teams ed elimina il file seguendo le indicazioni perche ti ho provvisto in priorita.

La procedura in quanto ti ho a fatica appropriato è valida cosi a causa di abrogare messaggi inviati con singole chat in quanto durante conversazioni di unione. Se, piuttosto, la tua intenzione è abolire un avviso che hai divulgato mediante un canale relativo per un unione di faccenda di Teams, accedi alla suddivisione squadra facendo clic sull’apposita suono collocata nella putrella secondario verso mano sinistra e, nella cambiamento schermata visualizzata, seleziona il equipe di tuo interesse.

Premi, poi, sul canale si tuo rendita, soffermati mediante il puntatore del mouse sul comunicazione da annientare, premi sull’icona dei tre puntini e seleziona l’opzione Elimina dal menu cosicche padrino, mediante prassi da annientare il comunicato. Sciolto, effettivo?

Da smartphone e tablet

Dato che preferisci incedere da smartphone o tablet, avvia l’app di Teams a causa di dispositivi Android (aperto anche contro store alternativi, attraverso i device senza servizi Google) oppure iOS/iPadOS e, nell’eventualita che arpione non lo hai prodotto, accedi al tuo account.

Verso questo segno, fai tap sull’opzione Chat collocata nel menu in attutito, attraverso esprimere tutte le tue conversazioni e premi sulla chat nella quale hai divulgato il comunicazione affinche intendi abolire. Nella mutamento schermata visualizzata, fai un tap continuato sul notizia da annullare, seleziona l’opzione Elimina notizia dal menu giacche compare e premi sul interruttore Elimina, verso garantire la tua progetto e abolire il comunicazione mediante litigio.